Sulle nostre borse

In questa pagina, in ordine sparso, raccogliamo le domande che più spesso ci vengono rivolte dai nostri amici e clienti. Sarà aggiornata periodicamente e, se volete contribuire, scrivete a info(chiocciola)altreborse.com oppure lasciate commenti sul nostro blog.

1 – Altreborse sono impermeabili? Il cotone delle borse non è stato impermeabilizzato (è un trattamento poco ecologico), ma è resistente, spesso ed ha una trama fitta che, se piove, resiste, resiste, e poi…

2 – Come si lavano? Le nostre borse sono lavabili a mano e in lavatrice fino a 30°.

3 – Si rovinano le parti in pelle? Le finiture sembrano fatte in pelle, ma non lo è: è un materiale sintetico che si chiama skai, che è resistente all’uso e non si rovina lavando la borsa.

4 – Altreborse contengono materiali di origine animale? No, sono totalmente cruelty free.

5 – Sono solamente femminili? Alcuni modelli di Altreborse sono adatte solo per ragazze e donne, ma la maggior parte possono essere indossati anche da ragazzi e uomini.

6 – Sono resistenti? Posso fidarmi a metterci di tutto, ad esempio il pc? Certo! Altreborse, oltre che capienti, sono robuste: grazie alle loro cuciture, alle tracolle in polietilene e cotone  è possibile portarci con tranquillità  tutto quello che si vuole. Compreso il pc.

7 – Le Altreborse sono un prodotto industriale? No, sono un prodotto veramente artigianale e vengono realizzate una ad una con cura ed attenzione per ogni finitura, cucitura e particolare.

 

Nessun commento.

Lascia un commento